Cos'è il Walker View
Walker View 3.0 SCX nasce dalla ricerca TecnoBody e ti permette di analizzare in modo completo i punti di forza e debolezza nel gesto atletico o semplicemente nella deambulazione.
Non un semplice tapis roulant, bensì un laboratorio di analisi del cammino e della corsa al quale Fisiovis ha deciso di appoggiarsi per poter restituire ai pazienti l'analisi posturale di Run Analysis (analisi della corsa) e Gait Analysis (analisi del cammino) per la riabilitazione e la medicina sportiva.
I PUNTI DI FORZA
Cosa offre Walker View al paziente?
Walker View è dotato di un nastro sensorizzato con otto celle di carico. Queste permettono l'analisi posturale e contribuiscono, insieme all'interfaccia software e alla camera 3D, alla restituzione di un report completo di Gait Analysis o Run Analysis, stampabile al termine del test.
Run Analysis
Analisi posturale completa focalizzata sulla corsa
Gait Analysis
Analisi posturale completa durante la camminata
Training supervisionato e/o autonomo
In relazione al tipo di esercizio è possibile coinvolgere Il paziente attraverso differenti stimoli e percezioni. Città, campagna, boschi o montagne….. Scegli dove ambientare
l' allenamento.
Walker View è il primo treadmill che permette di rilevare lunghezza, velocità e simmetria del passo e del carico di atleti e pazienti, oltre che il range of motion di tronco, anche e ginocchia.